
CHE COS’E’
Il superbonus del 110% è un credito d’imposta che il committente matura a seguito di interventi che il decreto definisce TRAINANTI, e che può essere utilizzato direttamente come sconto fiscale, oppure ceduto a parti terze, che lo trasformano di fatto in liquidità. Gli interventi maggiormente interessati sono, la riqualificazione energetica del fabbricato, sostituzione caldaia, impianto fotovoltaico, batterie accumulo, isolamento delle pareti, riqualificazione antisismica.
VANTAGGI ED AZIONE
Sicuramente si tratta di un’opportunità unica, mai così conveniente per ristrutturare le nostre case. Occorre infatti tenere presente che con questo decreto è possibile rinnovare gli impianti di casa, rendendoli tecnologicamente moderni, smart ed ecosostenibili, ed abbassando i costi di gestione energia elettrica e gas. Il nostro obiettivo è accompagnare il cliente con una gestione chiavi in mano della pratica e la realizzazione dell’intervento, garantendo soprattutto la qualità degli impianti che rimane la nostra vocazione aziendale.
Tutto il personale coinvolto nella ristrutturazione, dai progettisti ai tecnici fiscali ed operativi in cantiere, fa parte del nostro gruppo di lavoro da anni, le maestranze sono in forza a TECNICA IMPIANTI SRL.
APPLICAZIONI
E’ un incentivo studiato principalmente per i fabbricati di civile abitazione, quindi le “case”, ed è applicabile alle persone fisiche, anche se per gli interventi di riqualificazione sismica è esteso ad altre tipologie di beneficiari e fabbricati. Ottenere il superbonus del 110% non è così semplice e scontato, la pratica da presentare coinvolge diverse figure professionali e documenti autorizzativi. TECNICA IMPIANTI SRL offre un servizio chiavi in mano che, partendo da una analisi di fattibilità e dalla realizzazione dell’intervento si conclude con la gestione del credito d’imposta e la relativa “cessione del credito”.
GARANZIE E DOCUMENTAZIONI
Le pratiche per l’ottenimento del superbonus sono seguite da noi, così come la documentazione finale, quale: dichiarazioni di conformità, progetti, certificati di garanzia, manuali di uso, ecc…
A disposizione anche il servizio di assistenza H24, che garantisce la reperibilità per qualsiasi necessità o guasto, e un programma personalizzato di manutenzioni per mantenere al massimo l’efficienza degli impianti negli anni.